Ebbasta coi selfie

Grazie agli amici di CartaResistente che oggi gentilmente mi ospitano!

Memling, Hans (1425/40-1494): Portrait of Giovanni da Candida. Antwerp, Koninklijk Museum voor Schone Kunsten*** Permission for usage must be provided in writing from Scala. Memling, Hans (1425/40-1494): Portrait of Giovanni da Candida. Antwerp, Koninklijk Museum voor Schone Kunsten*** Permission for usage must be provided in writing from Scala.

Ebbasta coi selfie
di Lois


Quando un mesetto fa, CartaResistente mi invitò a contribuire all’ennesimo intelligente percorso di questo blog, ho avuto una prima difficoltà a trovare il mio Ebbasta, che fosse sentito e non un esercizio di stile! Poi come per magia dopo l’estenuante carrellata di “facce” sorridenti, abbronzate, imbronciate, atteggiate, deficienti… mi sono persuaso (mi suggerisce Montalbano!) del tema e ne ho scritto: Ebbasta coi Selfie!
Allora scrivo d’impeto il mio pezzo, produco anche l’illustrazione (la vuole CRT) e in tempi poco sospetti lo inoltro. Tutti contenti, io e i miei gentili ospiti.
Oggi (12 luglio 2015 nda) in un’afosissima domenica cittadina al tavolino d’un bar sfoglio La Repubblica e leggo: Generazione Selfie dello scrittore Douglas Coupland!
Oh my God! Questo autore “mi ha…

View original post 393 altre parole

Informazioni su lois

https://assolocorale.wordpress.com Vedi tutti gli articoli di lois

6 responses to “Ebbasta coi selfie

Rispondi

