Che poi non è neppure un post

coiffeur-pour-dames-32-03-g
Questo è un post che ti dedico per farmi perdonare delle telefonate che non ho fatto e per la cometa che ha tardato il passaggio!

Che poi ogni volta che mi chiami quella tua voce morbida e decisa insieme mi mette di buon umore e poi quella tua telefonata arriva sempre alla fine di una giornata non poco leggera.
Che poi ogni volta ci ridiamo su perché tu sei sul gra e io al computer, che tu avresti voluto finire prima per non beccare il traffico e io che avevo detto che però oggi si va via alle cinque.
Che poi ogni volta ci ricordiamo di quegli anni più giovani, di quando salivo su fino a biologia per pranzare insieme e che poi facciamo presto che prendiamo il caffè a San Domenico prima di rientrare.
Che poi ogni volta pur da più vicino ci incontravamo non molto spesso per trovare la pizza buona e ridere in auto fino a casa delle cose più stupide.
Che poi ancora prima di quelle pizze, quando neppure ci conoscevamo, ci incontravamo tutti i giorni per pochi mesi e per molte ore tra le tue venute in macchina e le mie trasferte a cavallo del mio sgangherato SI.
Che poi in quei giorni i telefonini non erano smart e che per rintracciarsi ce ne voleva prima che prendessero la linea.
Che poi ad in certo punto ci siamo persi e poi ritrovati dopo anni di altre vite e di altri incontri, che oggi a parlarne ci sembra comunque di averne saputo anche quando non c’eravamo.
Che poi è bastato un pensiero trascinato in superficie dal profondo per ritrovarti casualmente in un giorno di caldo e di cicale.
Che poi io dico sempre di tornare e non ritorno che non mi stacco mai da questo ufficio, dove poi arriva una telefonata che ti porta il buon umore e poi un nuovo appuntamento e che poi vedremo, che poi ci troveremo un giorno a breve, un giorno a bere.

Che poi ieri l’altro per caso ho risentito questa canzone, che pure mi mette il buon umore e che la metto oggi insieme alle tue risate nella scatolina delle cose belle!

Informazioni su lois

https://assolocorale.wordpress.com Vedi tutti gli articoli di lois

26 responses to “Che poi non è neppure un post

Rispondi

