Eppure mi piace tutto questo futuro


Il tempo cancella le intenzioni del cuore…
forse questo rimane per la gente come noi:
stare vicini, pensare più piano, capirsi con gli occhi e non perdersi.
Amore, mia speranza con gli occhi sinceri,
io non ho voluto perderti mai.
Eppure mi piace tutto questo futuro
e anche il tempo sprecato che non vedo già più.
Io e te, in mezzo al mondo,
siamo un pugno di fiori.
Ora passa la notte e, come senti, non piove più.

Ivano Fossati (“Tutto questo futuro” Decadencing, 2011)

Informazioni su lois

https://assolocorale.wordpress.com Vedi tutti gli articoli di lois

3 responses to “Eppure mi piace tutto questo futuro

Rispondi

