Interazioni (Postilla)

…e tra le interazioni di oggi mi sono imbattuto in un post molto secco e immediato, ma crudelmente insopportabile. E se domani…Hmh… A volte senza troppi giri di parole è molto semplice poter dare forma alle nostre emozioni.
Si, è sempre di emozioni che parlo! In questo periodo il mio cuore è in fibrillazione e purtroppo dopo giornate trascorse col girovagare di pensieri che vorticosamente si spingono e incespicano tra loro senza dare tregua al cervello mi sento più stranito che mai. Dopo il fiat lux di ieri, ai miei occhi diventa sempre più chiaro il valore delle cose che ho perso e che mi sono sfuggite dalle mani. E se domani…

Informazioni su lois

https://assolocorale.wordpress.com Vedi tutti gli articoli di lois

4 responses to “Interazioni (Postilla)

Rispondi

