Ovunque proteggi

Mi spiace se ho peccato, 
mi spiace se ho sbagliato. 
Se non ci sono stato, 
se non sono tornato.
Vinicio C.

Oggi è così! Ho sassi nelle scarpe / e polvere sul cuore, / freddo nel sole / e non bastan le parole. È una dedica che ti voglio lasciare, un’immagine condivisa, un augurio. Nel mio ennesimo sabato al lavoro resto nuovamente solo. Io e la musica. La mente dovrebbe essere attenta alle cose che faccio, ma ormai come un automa procedo senza sosta e senza limiti, mentre i pensieri si rincorrono e dietro gli occhi scorrono ininterrottamente immagini che hanno fatto la mia storia che si intreccia con le impressioni della giornata che nel buio della sera volge verso la fine.

Ovunque proteggi la grazia del mio cuore. Ovunque proteggi la grazia del tuo cuore.

Informazioni su lois

https://assolocorale.wordpress.com Vedi tutti gli articoli di lois

5 responses to “Ovunque proteggi

Rispondi

